La cerimonia di premiazione Emmy Awards 2020 sarà virtuale
La cerimonia di premiazione Emmy Awards 2020 sarà senza red carpet, ad annunciarlo i produttori dello show con un comunicato a tutti i candidati
La cerimonia di premiazione dei 72esimi Primetime Emmy Awards 2020 sarà virtuale a causa della pandemia. Le star del piccolo schermo non sfileranno sull’ambito “red carpet” il prossimo 20 settembre. La notizia è stata ufficializzata poco dopo l’annuncio delle nomination avvenuto qualche giorno fa.
Come riportato da Variety, ecco cosa si legge nel comunicato inviato dai produttori esecutivi dello show: “Come avrete probabilmente immaginato, non vi chiederemo di venire al Microsoft Theatre di Los Angeles il prossimo 20 settembre. Quest’anno sarà ancora la notte più importante per l’industria televisivia…ma verremo noi da voi!“.
I produttori hanno assicurato ai candidati di essere impegnati nel riunire un team di alto livello per lavorare a stretto contatto con il conduttore Jimmy Kimmel per produrre una cerimonia memorabile. “Non possiamo ignorare le circostanze e, oltre a non essere in grado di riunirci in un unico posto, riconosciamo anche che il nostro mondo sta vivendo un momento difficile sotto molti aspetti“, continua la lettera. “Produrremo un evento pieno di calore e umanità, che celebra il potere che ha la televisione di unirci e aiutarci a modellare il nostro mondo. Siete una parte essenziale di questa storia“, conclude.
La decisione segue quanto fatto per i Daytime Emmy Awards che si sono tenuti a giugno e per altri eventi inizialmente previsti dal vivo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Juventus, presentata la maglia home 2020/21: “Richiama la tradizione”