Psg, altri tre giocatori positivi al Coronavirus: il comunicato
L’Equipe ha svelato altri tre giocatori del Psg positivi al Coronavirus. I calciatori sono in isolamento: a forte rischio la gara contro il Lens
Continuano a circolare brutte notizie in casa Psg. Dopo la positività al Covid di Paredes, Neymar e Di Maria, l’Equipe ha svelato il contagio di altri tre giocatori del club parigino. Si tratta di Marquinhos, Keylor Navas e Icardi, tutti e tre in isolamento. La società con una nota ufficiale aveva comunicato la presenza di atri calciatori positivi, tenendo però ben salda la privacy degli stessi.
Sia il portiere che l’attaccante, stando alle dichiarazioni dei quotidiani francesi avrebbero incontrato a Ibiza Neymar e i precedenti compagni di squadra che successivamente hanno contratto il Coronavirus. Il Psg rischia di perdere anche altri componenti della rosa, visti gli stretti contatti che ci sono stati tra i giocatori.
La partita di campionato contro il Lens prevista per il 10 ottobre è a forte rischio, anche se per il momento non si è parlato di rinvio. Il Psg è decimato e il rischio di contagiare anche il club rivale è molto alto. Il regolamento della Ligue 1 prevede che con quattro o più casi di positività al COVID-19 la partita possa essere rinviata.
Les derniers tests PCR SarsCoV2 réalisés au sein de l’effectif du Paris Saint-Germain confirment le résultat de trois nouveaux cas positifs. Ces joueurs suivent le protocole sanitaire approprié.
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) September 3, 2020
ARTICOLO PRECEDENTE
eMule torna attivo, l’app è stata aggiornata per la prima volta dopo 10 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Governo candida Milano per il Tribunale Unificato dei Brevetti