4 Gennaio 2016 - 19:26

“Tutto può succedere”, terza puntata

tutto può succedere

Terza puntata dell’imperdibile serie TV Tutto può succedere, in onda la domenica in prima serata su RAI UNO. Questa settimana nuove sorprese per la famiglia Ferraro, scopriamo insieme quali sono

[ads1] Continuano le emozionanti storie della famiglia più “allargata” ed amata della tv, i FerraroTutto può succedere, la fiction ispirata alla serie statunitense Parenthood, ha ormai conquistato grandi e piccini, con le sue trame mai scontate e banali, ma che riesce ad appassionare tutti grazie ad un intreccio ben strutturato, molto simile alla realtà, e soprattutto grazie alla spontaneità e simpatia dei suoi personaggi. Domenica 3 gennaio è andata in onda in prima tv, su Rai Uno, la terza puntata tra nuove sorprese e colpi di scena.

tutto può succedere

Alessandro e Cristina insieme al figlio Max, affetto dalla Sindrome di Asperger

Federica (Benedetta Porcaroli) ha finalmente deciso di presentare alla famiglia Ferraro il suo ragazzo, Stefano, ma ad Alessandro (Pietro Sermonti), il padre della ragazza, pare che non vada tanto a genio: infatti, quando Federica porta Stefano a cena a casa dei nonni, le donne di casa Ferraro iniziano ad adorarlo, provocando in Alessandro un forte sentimento di gelosia. Oltre alle preoccupazioni date dalla figlia con il suo nuovo ragazzo, Alessandro e sua moglie Cristina (Camilla Filippi) devono occuparsi costantemente del loro figlio più piccolo Max (Roberto Nocchi), che soffre di una rara patologia, la Sindrome di Asperger: questa difficile situazione si trasforma in un pesante macigno da sopportare per Alessandro e Cristina, causando una crisi di coppia. Soprattutto Cristina, schiacciata dal peso delle responsabilità e dalle preoccupazioni per il figlio malato, accumulerà molto stress che influenzerà negativamente la sua vita sessuale con il marito. Quando arriva Gabriella, la nuova educatrice di Max che lo aiuta a fare amicizia con una bambina, Cristina si sfogherà con lei, confessandole di sentirsi una madre inadeguata e una moglie insicura.

tutto può succedere

Giulia e Luca

Sara (Maya Sansa) conosce il professor Nardini, l’insegnante di Lettere di sua figlia Ambra (Matilda De Angelis) che si prende una cotta per lui: la ragazza infatti, per far colpo sul prof., copia un vecchio tema della madre spacciandolo per suo, ed ottenendo i complimenti del docente. Il professor Nardini, tuttavia, sembra più interessato alla madre della ragazza, infatti le chiede di uscire con lui: Sara non sa cosa fare, preoccupata da un lato di rovinare il suo rapporto con la figlia, uscendo con il suo insegnante, desiderosa dall’altro lato di conoscere meglio quel professore che l’ha colpita fin da subito. A peggiorare le cose, ci pensa il figlio Denis (Tobia De Angelis), in piena crisi adolescenziale: abbandonato dal padre, il ragazzo si sente trascurato dalla famiglia e solo. Ci penserà sua madre Sara a risolvere la situazione.

Giulia (Ana Caterina Morariu), invece, dovrà fare i conti con la crisi di coppia con il marito Luca (Fabio Ghidoni): quest’ultimo infatti le confesserà di aver baciato nei bagni della piscina Rachele, la madre della migliore amica della loro bambina, deludendo la rigida Giulia che pensava di avere una vita perfetta. I due cercheranno in tutti i modi di correre ai ripari, e salvare il loro matrimonio prima che sia troppo tardi.

tutto può succedere

Carlo insieme al piccolo Robel

Carlo (Alessandro Tiberi) si convincerà a confessare alla fidanzata e poi al resto della famiglia Ferraro che ha un figlio di 5 anni, Robel (Sean Ghedion Nolasco), avuto da una precedente relazione con una violinista, Feven (Esther Elisha): mentre l’intera famiglia si dimostrerà entusiasta, a cominciare dai nonni Ettore (Giorgio Colangeli) ed Emma (Licia Maglietta), la fidanzata di Carlo reagirà male, poichè desiderava avere un figlio da lui.

Domenica prossima, 10 gennaio, andrà in onda un’altra emozionante puntata di Tutto può succedere, sempre in prima tv su Rai Uno.

[ads2]