2 Aprile 2020 - 10:57

Quarantena: gli scatti esilarante delle acconciature “fai da te” andate a male

Tutti abbiamo rinunciato al trucco e parrucco in questi giorni di quarantena, ma c’è chi non ha resistito al disperato bisogno di un taglio di capelli. Ecco i risultati esilaranti

Cosa fai quando sei bloccato a casa in quarantena, per giorni e giorni in isolamento sociale e hai un disperato bisogno di un taglio di capelli? Ecco i risultati del “Fai da te”.

Con saloni e barbieri in tutto il paese temporaneamente chiusi , alcuni stanno chiedendo ai loro coniugi e figli di dare loro un rapido taglio, e stanno condividendo i risultati buoni, cattivi e persino brutti sui social media.

Tutto quello che devi fare è cercare gli hashtag #coronacuts #covidcuts e #quarantinehaircut, e troverai un tesoro di storie esilaranti di taglio di capelli.

Un esempio di taglio andato a male è il giornalista televisivo Kyle Clark che ha condiviso una serie di foto del primo tentativo di sua moglie di tagliarsi i capelli, ed erano piuttosto impagabili.

Tutto è iniziato con questo tweet comico: “Il taglio di capelli è iniziato. Il tagliabordi sta potenziando il lavoro. Ma mia moglie continua a dire UT OH e non mi lascia guardare.”

Come lui, in molti si sono improvvisati hairstylist ma con scarsi risultati. Fortunatamente, in tempi così incerti, le foto dei “tagli di capelli in quarantena” stanno solo che offrendo risate alle persone bloccate a casa.

Clark infatti riflette sul proprio taglio di capelli: “Se un brutto taglio di capelli è la cosa peggiore che succede a qualcuno in questo momento, sono molto fortunati. Sono un ragazzo molto fortunato con un taglio di capelli molto brutto”.