Cosa c’è questa settimana al cinema? La guida
Zon.it vi segnala i titoli più interessanti da questa settimana al cinema: dagli horror alle commedie italiane, ce n’è per tutti i gusti
Il regista rivelazione del 2017 Jordan Peele (Scappa-Get Out) torna questa settimana al cinema con l’horror Noi, la storia di Adelaide Wilson che, in vacanza con la famiglia presso la loro casa al mare, ingaggerà una battaglia contro dei nemici inaspettati: i sosia di se stessa e dei suoi parenti.
Se prima di andare al cinema volete farvi un’idea qui trovate la nostra recensione di Noi.
E a proposito di rivelazioni, è il momento della prova del nove anche per Fabio Resinaro (Mine) che torna dietro la macchina da presa per dirigere Dolceroma: un giovane sceneggiatore di belle speranze (Lorenzo Richelmy) ha messo in cantiere un film che non decolla. Il suo produttore (Luca Barbareschi) decide allora di inscenare il rapimento della protagonista principale (Valentina Bellè): d’altronde, come diceva Wilde, Bene o male purchè se ne parli.
Ma il film più acclamato di questa settimana al cinema è sicuramente Shazam!, la storia di Billy Batson (Zachary Levy) che solo evocando il nome del potente mago del titolo può trasformarsi nell’adulto Capitan Marvel. Da non perdere.
Gli altri titoli
Ecco le altre segnalazioni di Zon.it:
- Il Viaggio di Yao: film che segna il ritorno da protagonista del luminoso Omar Sy (Quasi Amici)
- Book Club-Tutto può succedere: Da non perdere soprattutto per il cast tutto al femminile e di prim’ordine, in cui spiccano Jane Fonda e Diane Keaton. Chi l’ha detto che la sessualità, a una certa età, deve essere un tabù?
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Prova del Cuoco: tagliatelle al ragù bolognese di Alessandra Spisni