27 Luglio 2019 - 00:07

Rafael Leao e Duarte vicini: il mercato del Milan entra nel vivo

duarte, rafael leao

Il Milan avrebbe definito l’accordo con il Lille per Rafael Leao: affare da 35 milioni di euro. Sorpresa in difesa: trattativa avanzata per Duarte del Flamengo

Si infiamma all’improvviso il mercato del Milan: il club rossonero è in trattative molto avanzate per Rafael Leao e Duarte.

Per il primo, stando a RMC Sport Francia, sarebbe stato definito l’accordo per il trasferimento del portoghese in Italia. 35 milioni il costo dell’operazione complessiva più il cartellino di Tiago Djalò, calciatore della primavera rossonera, dal valore di 5 milioni di euro. Resterebbero da definire alcuni dettagli con il club francese ed il classe ’99, ma le sensazioni sono positive in merito. Con l’arrivo di Rafael Leao, il Milan non esclude comunque l’obiettivo dichiarato chiamato Angel Correa dall’Atletico Madrid.

Il secondo è una vera new-entry nelle strategie di mercato rossonere: classe ’96, di proprietà del Flamengo e accostato da diverso tempo anche ad altre italiane (tra le quali la Roma). L’indiscrezione è partita nel pomeriggio e ha trovato immediate conferme: affare da 11 milioni di euro ed in dirittura d’arrivo. Duarte è diventato un pilastro del Flamengo di Jorge Jesus, arrivando negli ultimi tempi a prendere il posto di giocatori come Rhodolfo e Rever, i due titolarissimi del club carioca.

Dunque, resta da attendere (se e) quando verranno definiti gli affari ma il mercato del Milan si infiamma all’improvviso.