Robbie Williams sta bene e rassicura tutti i suoi fan con un video
Era stato costretto a cancellare alcune date del tour a causa di un ernia al disco l’ex cantante dei Take That, Robbie Williams, ma ora sta bene e rassicura i suoi fan con un video
È stato costretto ad abbandonare il palco Robbie Williams, l’ex frontman dei Take That, ma solo per un breve periodo di tempo. A causa di un’ernia al disco, infatti, aveva cancellato alcune date del tour ed era stato ricoverato in terapia intensiva.
Ma adesso sta bene e lentamente si sta rimettendo in sesto. Robbie Williams ha tenuto molto a rassicurare i sui fans e l’ha fatto pubblicando un video a loro dedicato.
Nel video il cantate si dice molto dispiaciuto per aver dovuto cancellare alcune date del tour in Russia per la promozione dell’album Heavy Entertainment Show.
“Purtroppo, la malattia mi ha colpito appena verso la fine del mio tour, che stava andando così bene. Il pubblico è stato incredibile, la band pure ed io ero un soldato.- dice il cantante- Poi ho avuto i risultati dei test ed erano davvero preoccupanti e sono finito in un’unità di terapia intensiva. Così non ho potuto proseguire. Tornerò migliore di prima”.
In particolare, ha dedicato parole ai fans russi: “Russia, ti amo e non vedo l’ora di essere lì con voi”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Esercito di terracotta, in mostra a Napoli le statue del primo imperatore cinese
ARTICOLO SUCCESSIVO
Crisi “culinaria” in Francia: è finito il burro! Addio a baguettes e croissants?
Lascia un commento