7 Marzo 2019 - 15:57

Roma, la furia di Pallotta: “Sono stufo, derubati nonostante il VAR”

Pallotta, Roma

Durissimo sfogo del Presidente della Roma James Pallotta, dopo l’eliminazione con il Porto che ha sancito l’eliminazione dalla Champions League

La Roma è stata eliminata dalla Champions League, ma i giallorossi sono furiosi per l’operato dell’arbitro Cakir, che nel finale di gara ha penalizzato e non poco la squadra allenata da Eusebio Di Francesco. Un arbitraggio che ha scatenato la rabbia di De Rossi e Manolas, e del presidente James Pallotta, che da Boston attacca Cakir.

“Lo scorso anno abbiamo richiesto il VAR in Champions perché ci avevano rovinato la semifinale e questa sera, nonostante ci fosse, siamo stati derubati. Schick è stato atterrato in area, il VAR lo dimostra, e non viene fatto niente. Sono stufo di questa merda. Mi arrendo”

La gara a cui il presidente giallorosso fa riferimento, è la semifinale di ritorno con il Liverpool, dove i giallorossi furono penalizzati dall’arbitro Skomina, che negò ai giallorossi due rigori netti, uno per un intervento di Karius su Dzeko, ed uno per una “parata” di Alexander Arnold su un tiro di El Sharawy.