Roma, Zaniolo corteggiato dalle big europee ma lui vuole restare
Nicolò Zaniolo è diventato oggetto del desiderio di big europee come Real, Juve e PSG ma il centrocampista vuole restare ancora a Roma
Arrivato a Roma come uno sconosciuto e tra lo scetticismo generale, Nicolò Zaniolo da novembre a questa parte ha conquistato il pubblico di fede giallorossa con le sue prestazioni e soprattutto dopo la doppietta siglata contro il Porto in Champions League.
Ma non solo i tifosi sono rimasti incantati da questo giovane 19enne: infatti, come riporta La Repubblica, ci sono anche le big d’Europa che hanno messo gli occhi sul centrocampista azzurro. Su tutti, Real Madrid e Paris Saint Germain, oltre al già risaputo interesse della Juventus, squadra del cuore di Zaniolo.
Ma aldilà del tifo sportivo, l’ex-Primavera dell’Inter ha già espresso la sua volontà di voler rimanere nella Capitale e la società giallorossa ha accordato un patto con la famiglia del calciatore per mantenere fede alla richiesta. Ma bisognerà attendere giugno per vedere un nuovo contratto da stipulare.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO