Rurmors per Death Stranding: novità in arrivo
Poche ore fa, Hideo Kojima ha pubblicato un nuovo teaser pubblicato su Twitter per Death Stranding
Death Stranding torna a far parlare di sé, soprattutto dopo il teaser mostrato da Kojima che, come sempre, da largo spazio all’immaginazione e poco alle informazioni concrete.
Il teaser mostrato lascia letteralmente intravedere, attraverso la forma di due mani (una forma che ormai è diventata uno dei simboli identificativi del titolo) alcuni spezzoni di un trailer che verrà probabilmente mostrato entro questa settimana.
I rumors sono apparsi contemporaneamente a quelli di The Last of Us Part II e sembra, proprio come per il titolo “compagno”, che avremo novità a breve, entro il fine settimana. Purtroppo, però, non si parla di data d’uscita per Death Stranding ma solo per The last of Us Part II, quindi non ci resta che sperare che per una volta il buon Kojima sorprenda tutti e annunci senza preavviso quando potremo finalmente capirci di più sul suo criptico titolo.
Ecco il link al tweet contenente il teaser di Death Stranding:
#deathstranding pic.twitter.com/CG2IP3ipYo
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) May 27, 2019
Restate sintonizzati per ulteriori novità! In vista dell’E3 (evento che ci sarà dall’11 giugno al 14 giugno) le notizie si moltiplicheranno a dismisura e noi saremo qui, pronti a tenervi costantemente aggiornati!
ARTICOLO PRECEDENTE
The Last of Us Part II: nuovo trailer e data di uscita entro il fine settimana?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, martedì 28 Maggio 2019: i numeri vincenti