Sabrina Scampini e la sua rivelazione a Quarto Grado: “anche io ho avuto un tumore”
Dopo la recente rivelazione di Nadia Toffa anche la giornalista Sabrina Scampini decide parlare del suo stato di salute rivelando in Tv di aver combattuto per un anno contro un tumore
Durante la scorsa puntata di Quarto Grado in studio era presente anche la giornalista Sabrina Scampini, che dopo aver commentato il delitto di Pamela, la diciottenne di Macerata, chiede di poter tornare sul caso Nadia Toffa “perché capisco bene cosa ha passato”, dice. Così la giornalista comincia a raccontare il suo male.
“Due settimane fa ho finito i cicli di chemioterapia, ora sto bene, ho scoperto tutto per caso con un controllo di routine e voglio lanciare un appello a tutte le donne: fate prevenzione!“ Queste le parole con cui la Scampini parla delle sue condizioni di salute.
Molti sono i messaggi di solidarietà sui social (tra i quali quello dell’amico Carmelo Abate) La giornalista però tiene a precisare che nei mesi scorsi alcuni hanno, stupidamente, ironizzato sulle sue condizioni fisiche non essendo neppure al corrente di ciò che le capitava. “In questi mesi in molti vi siete interessati della mia salute” – dice al pubblico – ma le mie condizioni le conoscevano in pochissimi e io non me la sono presa per l’ironia“
“Nell’ultimo periodo ho portato una coda di cavallo che piano piano è diventata sempre meno folta. Ma i capelli erano i miei: durante le terapie ho potuto sperimentare una cuffia ipotermica, utilizzabile solo nelle cure di alcuni tumori”
Continua poi parlando della sua ammirazione per Nadia Toffa, dichiarando anche di non conoscerla personalmente ma di volerla abbracciare. “Dopo le parole di Nadia Toffa mi sento anche meno sola”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento