Salerno, Morra è il nuovo capogruppo del PD
Francesco Morra è il nuovo capogruppo della filiale di Salerno del Partito Democratico. Lo ha annunciato tramite un post su Facebook
Una lieta notizia. Per quanto riguarda la provincia di Salerno, Franco Alfieri, presidente della Provincia, ha ufficialmente emanato le deleghe. A sorpresa, per Francesco Morra è arrivato un importante riconoscimento. Il sindaco di Pellezzano, infatti, sarà il nuovo capogruppo del PD a Palazzo Sant’Agostino. Giovanni Guzzo sarà il vice-presidente, mentre Annarita Ferrara si occuperà del Governo del Territorio. L’annuncio è stato effettuato dallo stesso sindaco tramite un post su Facebook.
“I miei 7 colleghi consiglieri provinciali del Partito Democratico, insieme al Presidente della Provincia Franco Alfieri, d’intesa con l’Onorevole Piero De Luca e con il Segretario Provinciale Enzo Luciano, nel pomeriggio di oggi, mi hanno indicato, all’unanimità, come loro Capogruppo a Palazzo Sant’Agostino. Inoltre il Presidente Alfieri mi ha, anche, conferito le deleghe alla Cultura ed alla Valorizzazione dei Beni Museali, che, negli ultimi due anni, ho già avuto ed esercitato.” ha scritto Francesco Morra.
“Ero e continuo ad essere convinto che la nostra Provincia ha un patrimonio culturale e museale enorme ed importante, che, insieme ad altri fattori, può diventare attrattore di flussi turistici e volano per l’economia del settore. Ringrazio quanti hanno riposto fiducia nella mia persona, dandomi, lo scorso 20 Dicembre, un importante consenso elettorale. Grazie al Presidente Alfieri, con il quale da tempo condividiamo in Provincia un percorso amministrativo e politico, come anche i colleghi consiglieri provinciali, ai quali rivolgo anche un sincero augurio di buon lavoro.” ha poi concluso.
ARTICOLO SUCCESSIVO