23 Ottobre 2019 - 15:44

Salvini: “Voglio le prove dell’audio di Savoini”

salvini, decreti sicurezza Contante Condono

Il leader della Lega Matteo Salvini torna a parlare della questione fondi Russi al suo partito e chiede le prove dell’audio di Savoini

Non sarebbe la prima e unica volta che un audio viene montato e smontato, c’è un’inchiesta, facciamo lavorare i giudici, ma io voglio delle proveafferma Matteo Salvini, leader della Lega, ai microfoni di Agorà su Rai 3. L’ex Ministro degli Interni e Vicepremier dice la sua sulla presunta registrazione nella quale l’ex portavoce Savoini tratterebbe con i russi per un finanziamento alla Lega in vista delle Elezioni Europee.

L’Italia vera ha altri problemi, non chi incontrò Salvini anni facontinua Salvini, rispondendo alle domande sul suo incontro con l’oligarca russo Malofeevmi sembra surreale. Smettiamola con questa menata dei soldi. Secondo lei, vado a Mosca a chiedere 65 milioni di dollari per il petrolio? Nessuno ha mai chiesto o preso soldi, se questo signore, Malofeev, pensa che i gay sono malati e le donne devono fare le casalinghe io dico che non è il mio pensieri. Un altro paio di maniche sono l’utero in affitto, che mi fa schifo al pensiero, e che i bimbi non siano adottati da una mamma e un papà“.

Chiusura dedicata invece al premier Conte, oggi in audizione davanti al Copasir:Mi aspetto la verità. Non ero a quelle riunioni e non le avrei mai organizzate. Una parte politica usualmente non incontra i servizi segreti, ognuno fa il suo mestiere. La politica fa politica e le istituzioni si tengono fuori“.