Sassuolo-Atalanta: le probabili formazioni del match
Al Mapei Stadium arriva un'Atalanta molto acciaccata che schiera Scalvini dal primo minuti. Tra i neroverdi in dubbio Berardi
Il Sassuolo ospita l’Atalanta nel match valevole per il 32esimo turno del campionato di Serie A 2021/2022. I nerazzurri si trovano al settimo posto della classifica con 51 punti, ma con una partita in meno rispetto alle altre squadre. Il Sassuolo è invece reduce dalla prima sconfitta dopo una serie di sei risultati utili consecutivi e occupa ora la decima posizione in classifica con 43 punti totali.
QUI SASSUOLO Dionisi dovrebbe recuperare Berardi, ma è probabile che parta in panchina. Davanti a Consigli agiranno Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogério. Diga mediana affidata a Maxime Lopez e Matheus Henrique, con Defrel, Raspadori e Traoré sulla trequarti a sostegno di Scamacca.
QUI ATALANTA Gasperini dovrà fare a meno dello squalificato de Roon, degli infortunati Ilicic e Djimsiti, di Toloi e Maehle non al meglio e probabilmente anche di Freuler. In difesa dovrebbe giocarsi la chance da titolare Scalvini insieme a Demiral e Palomino. A centrocampo Hateboer, Pessina, Koopmeiners e Pezzella saranno gli interpreti, mentre in attacco ci saranno Boga e Muriel con Malinovskyi alle spalle.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogério; Lopez, Matheus Henrique; Defrel, Raspadori, Traoré; Scamacca.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, Pessina, Koopmeiners, Pezzella; Malinovskyi; Muriel, Boga.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO