3 Ottobre 2019 - 11:05

In corso lo sciopero del personale non giornalistico di Radio 24

A precisarlo è Simone Spettia, giornalista e conduttore, in un video pubblicato sui profili social. Radio 24 anziché i programmi consueti, trasmetterà oggi musica e pubblicità

L’annuncio arriva dal giornalista e conduttore Simone Spettia: oggi Radio 24 trasmetterà solo musica e pubblicità, annullati i consueti programmi.

Da stamattina infatti è in corso uno sciopero del personale non giornalistico, specifica Spettia in un video pubblicato sui profili social del programma 24 mattino.

Gli assistenti ai programmi, dunque e i tecnici che si occupano della messa in onda, ma anche gli autori oggi scioperano perché la trattativa con l’azienda non è andata a buon fine.

Probabilmente anche domani è in programma uno sciopero, poichè il 4 ottobre ricorrono i 20 anni della nascita di Radio 24, come simbolo per l’emittente.

Radio 24:

Nata il 4 ottobre 1999: notizie, programmi, persone, linguaggi, sonorità ed emozioni, questi sono gli ingredienti di Radio 24.

Una radio che informa e racconta con passione ed accompagna l’ascoltatore nel corso di tutta la giornata.

Il palinsesto è caratterizzato da trasmissioni multitematiche che soddisfano le molteplici aree di interesse del proprio pubblico.

Si parla di attualità, economia e lavoro ma anche cultura, sport, salute, costume e società e di tutto quanto è utile sapere per la vita di ogni giorno.

Trasmette dagli studi di Milano e Roma in tutta Italia, tutti i programmi sono inoltre ascoltabili in diretta o in differita attraverso il servizio podcast.