Scontro Tavecchio-Ventura: “Quello che ho sentito ieri è allucinante, sono solo falsità”
Carlo Tavecchio è rimasto sconvolto dalle dichiarazioni rilasciate dall’ex ct dell’Italia Gian Piero Ventura: “Non ha mai dato le dimissioni”
Carlo Tavecchio, in un’intervista rilasciata a Sportitalia ha risposto alle dichiarazioni di Gian Piero Ventura, rilasciate ieri a “Che Tempo Che Fa“.
L’ormai ex ct dell’Italia ha rilasciato forti dichiarazioni riguardo alla Nazionale: “Dopo la Macedonia mi ero dimesso, presentando il mio mandato alla Figc, che non sono state accettate. Avevo anche deciso che anche in caso di qualificazione ai Mondiali mi sarei dimesso, perché era impossibile lavorare. Domani inizia l’avventura di Mancini e gli faccio un sincero in bocca al lupo di cuore, che possa essere messo nelle condizioni di lavorare. Spero possa lavorare con delle persone che dicano quello che pensano, io tiferò sempre per la Nazionale”.
La risposta di Tavecchio
“Ventura non ha mai dato le dimissioni. Quello che ho sentito ieri è allucinante, sono solo falsità, basta chiedere a Uva e Oriali. Contro la Macedonia non c’ero per impegni all’estero ma Ventura mi ha sempre detto di voler fare un grande Mondiale. Io con lui ho parlato sempre e solo di soldi e l’ho accontentato su tutto“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento