27 Giugno 2018 - 14:52

Scrub esfoliante, alleato prezioso per la pelle di noi donne

Scrub esfoliante

La pelle di noi donne è delicata e va curata tutto l’anno anche se in estate c’è bisogno di particolare attenzione, soprattutto dopo l’esposizione al sole. Ecco perché lo scrub esfoliante è il miglior alleato della nostra pelle

La pelle è sensibile, delicata e va curata soprattutto in estate quando il sole tende a seccarla e a renderla irritabile. Un modo semplice e delicato che ci permette di darle un aspetto migliore è lo scrub esfoliante.

Le proprietà benefiche dello scrub corpo sono molteplici ed aiutano tutte a rendere la pelle luminosa, liscia e setosa oltre che abbronzata in modo uniforme, senza chiazze o macchie.

https://www.instagram.com/p/BhzNmXGBWB2/?hl=it&taken-by=hellobody_it

Non solo, questa pratica beauty agisce anche come rimodellante di fianchi, punto vita e pancia a patto che venga effettuata almeno due volte a settimana.

Fare lo scrub esfoliante è davvero semplicissimo, può essere fatto in casa o affidarsi ad un centro estetico.

Se, però, volete provare lo scrub home made basterà inumidire la pelle del corpo sotto getto di acqua fredda e, successivamente, applicare lo scrub con movimenti circolari dal basso verso l’alto.

Per il viso, invece, consigliamo di utilizzare una crema esfoliante a parte poiché lo scrub corpo risulta essere troppo aggressiva per la pelle delicata del viso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *