Secondo figlio in arrivo per Belen Rodriguez?
In un’intervista al settimanale “Chi”, l’argentina Belen Rodriguez ha dichiarato che lei e il marito Stefano De Martino stanno pensando seriamente di allargare la famiglia
È da diverso tempo che si vocifera di una seconda gravidanza per la modella argentina Belen Rodriguez. Dopo il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, l’argentina ha dichiarato al settimanale “Chi” di aver pensato più di qualche volta ad un’altra maternità, e che adesso lei e suo marito ci stanno pensando seriamente.
La coppia, sempre al centro del gossip, potrebbe aver deciso di dare un fratellino, o una sorellina, al piccolo Santiago. Questa volta non si tratta soltanto di voci di corridoio, ma a confermarlo è stata la showgirl attraverso un’intervista rilasciata da Alfonso Signorini. Ecco le sue parole:
“Io e Stefano siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamo, perché il mondo ci condiziona, lo abbiamo capito tutti in questa quarantena ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali. E poi proveniamo da famiglie molto unite e per noi la felicità, come la difficoltà, dev’essere condivisa. Sì, Stefano e io lavoriamo per un altro figlio. Abbiamo la fortuna che mia mamma abita nel nostro stesso palazzo, e quindi possiamo lasciare Santiago per qualche ora e avere dei momenti nostri. Ad esempio Stefano mi ha fatto recapitare un mazzo di rose rosse e mi ha preparato la colazione.”
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ormai fidanzati da tre anni e avevano già diffuso la notizia che avrebbero desiderato sposarsi ma senza fretta. Ad insinuare che la coppia stia pensando ad un figlio è stata proprio Belen. La sorella maggiore ha rivelato che anche alla sorella Cecilia piacerebbe diventare mamma e che ci stia pensando seriamente anche lei. Se così fosse potremmo vedere entrambe le sorelle in dolce attesa.
ARTICOLO PRECEDENTE
Quarantena: gli scatti esilarante delle acconciature “fai da te” andate a male
ARTICOLO SUCCESSIVO