27 Febbraio 2020 - 18:52

Serale di Amici: tra gli ospiti Emma, Elisa, Alessandra Amoroso

Duetti Amici con Emma, Alessandra Amoroso, Elisa

Venerdì 28 febbraio andrà in onda la prima puntata del Serale di Amici 19. Tra gli ospiti ci saranno Emma, Alessandra Amoroso, Elisa, Ermal Meta, Ghali e J-Ax

In conferenza stampa sono stati annunciati tutti gli ospiti della prima puntata del serale di Amici. A calcare il palco e a duettare con i ragazzi ci saranno Ghali, Emma, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Elisa e J-Ax.

Nel daytime di RealTime delle 13.50 sono stati annunciati ai ragazzi i primi tre ospiti, Elisa, Emma e J-Ax. A duettare con loro ci saranno rispettivamente Nyv, Gaia e Martina. Nyv e Gaia da subito hanno mostrato molto entusiasmo. Entrambe si sono messe immediatamente a lavoro con i loro vocal coach per preparare al meglio l’esibizione. Martina invece sembra avere più di qualche dubbio e perplessità.

Nyv ha iniziato a preparare “Anche Fragile” di Elisa e in sala si è lasciata andare alle emozioni. Nyv ha già incontrato Elisa ad un instore a Milano nel 2016 e ora vedrà realizzato questo suo grande sogno: duetterà con il suo idolo.

Gaia, quando le hanno annunciato che sarà lei a duettare con Emma, ha fatto letteralmente i salti di gioia. Il brano che canterà insieme alla cantante salentina sarà il suo ultimo singolo Stupida allegria“. In occasione di quest’ospitata Emma presenterà in anteprima il suo nuovo singolo tratto dall’album Fortuna.

Martina a differenza delle due sembra molto preoccupata del duetto che dovrà affrontare nella prima puntata del Serale. Dovrà cantare con J-Ax il brano “Tutto tua madre” e si lamenta con il vocal coach Giovanni per la difficoltà a cui andrà incontro. Riuscirà a prepararla?

Nella prima puntata interverrà Luciana Littizzetto in collegamento telefonico per tutta la durata della serata. “Ho preso spunto da Amadeus e Fiorello; ci sarà un telefono, Luciana sarà collegata da casa – annuncia la De Filippi – ogni volte che vuole intervenire deve telefonare; vorrei che il telefono rimanesse una costante”.

Oltre alla Littizzetto interverranno “contro l’odio” Mattia Santori, Jasmine Cristallo e Lorenzo Dondoli del Movimento delle sardine.

I giudici del serale saranno Gabry Ponte, Vanessa Incontrada, Loredana Bertè, e in più ci sarà Tommaso Paradiso che non sarà un giurato, ma scopriremo il suo ruolo soltanto venerdì.