Serie B, cadono tutte le seconde: Parma e Frosinone ko
Il Parma cade a Vercelli ma il Frosinone non ne approfitta uscendo sconfitto sul campo del Cesena. Il Pescara surclassa la Ternana, complicando ancora di più la sua permanenza in Serie B
ANALISI E RISULTATI SERIE B
Pro Vercelli-Parma 1-0
Un gol di Castiglia al 50′ castiga gli ospiti, che ringraziano la giornata negativa del Frosinone e del Palermo, mantenendo così il secondo posto in classifica, che garantirebbe la promozione in Serie A senza passare per i play-off.
Cesena-Frosinone 1-0
Il Frosinone non approfitta della frenata delle rispettive concorrenti nella lotta alla massima serie, cadendo sul campo del Cesena a causa di un gol dagli undici metri di Laribi al 54′.
Spezia-Cremonese 1-0
La Cremonese esce sconfitta di misura all’ “Alberico Picco” di Spezia, restando così a sole tre distanze dalla zona calda. Maggiore all’87’ sigla il gol dei tre punti, che portano la squadra di casa a due punti dalla matematica salvezza.
Ternana-Pescara 0-3
La Ternana compie un disastro tra le mura amiche, venendo surclassata di tre reti da un Pescara non proprio irresistibile. Ad inguaiare la permanenza in Serie B dei padroni di casa sono i gol di Pepin(25′), Mancuso(44′), Capone(85′).
Cittadella-Foggia 3-1
Il primo tempo non regala moltissime emozioni, terminando senza nessun gol all’attivo. La seconda frazione di gioco cambia volto a partire dai primi minuti, con Kouamè che sblocca il match. Deli ristabilisce l’equilibrio al 62′, ma neanche il tempo di festeggiare e arriva la rete di Schenetti.; Vido al 76′ sigla il gol del definitivo 3 a 1.
ALTRI RISULTATI
Carpi-Avellino 0-0
Ascoli-Perugia 2-2
ARTICOLO PRECEDENTE
L’Aeroplanino non vola più: Montella esonerato anche dal Siviglia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento