Shanghai Shenhua, ufficiale l’acquisto di El Shaarawy: le cifre
El Shaarawy è ufficialmente un nuovo giocatore dello Shanghai Shenhua, diventando un degli italiani più pagati al mondo: quanto guadagnerà in Cina?
Stephan El Shaarawy è ufficialmente un nuovo giocatore dello Shanghai Shenhua, la società cinese ha emesso un comunicato nelle scorse ore. L’attaccante andrà a guadagnare circa 40 milioni in tre anni, diventando così uno degli italiani più pagati al mondo poco dietro a Pellè. La Roma incasserà circa 18 milioni di euro, 16 di base più 2 di bonus.
Il calciatore è partito nella giornata di ieri per le visite mediche di rito e per mettere nero su bianco e legarsi al club asiatico. Il giocatore ha cambiato completamente rotta dopo le dichiarazione di qualche giorno fa, quando aveva annunciato di non volere sbarcare in un campionato meno competitivo a soli 27 anni.
Il comunicato dello Shanghai Shenhua
‘Shanghai Greenland Shenhua Football Club ha raggiunto un accordo di trasferimento con la Roma per Stephan El Shaarawy. Il giocatore, dopo aver completato le procedure pertinenti, si è unito ufficialmente allo Shanghai Greenland Shenhua‘.
Un altro giocatore italiano ha preferito il Dio denaro e non completare la carriera ai massimi livelli. Una decisione molto forte, soprattutto un anno prima dell’Europeo del 2020, dove l’ex Roma avrebbe potuto prendere parte.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mulan: svelato il primo trailer italiano del live action Disney