Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati
A comunicare la rottura tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale è stata, attraverso una nota, la segreteria di Forza Italia. Sicuramente non si è fatta attendere la risposta della Pascale: come avrà reagito?
La storia, che ormai durava da 12 anni, tra l’ex premier Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, è giunta al capolinea. A rendere pubblica la rottura tra i due, è stata la segreteria di Forza Italia attraverso una nota.
“Dopo l’articolo di ‘Diva e Donna‘ di questa mattina, 4 marzo, si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al presidente Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra l’ex premier e la signora, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia. È quindi di ogni evidenza che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti.”
Così si è interrotta la storia che legava Silvio Berlusconi a Francesca Pascale. Il comunicato si è reso necessario dopo che sul settimanale Diva e Donna, erano state pubblicate delle fotografie del presidente di Forza Italia, all’uscita di un hotel in Svizzera, in compagnia della deputata (classe 1990) Marta Fascina che portava a spasso i cagnolini del Cavaliere.
Anche Francesca Pascale è intervenuta sull’argomento, attraverso una comunicazione all’agenzia Adnkronos. L’ex compagna di Silvio Berlusconi aveva affermato di essere stata stupita dalla nota di Forza Italia con cui si annunciava il loro allontanamento: “Auguro al mio presidente tutta la felicità del mondo – ha affermato la Pascale -. E spero che possa trovare una persona che si prenda cura di lui come ho fatto io con lui. Mi fa simpatia vedere un deputato della Repubblica portare a spasso il mio cagnolino… Va bene così“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tina Modotti, l’Eros della Rivoluzione e il Muralismo a Roma
ARTICOLO SUCCESSIVO