Sirene, anticipazioni terza puntata giovedì 9 Novembre

Giovedì 9 Novembre andrà in onda la terza puntata della fiction ”Sirene”. Leggiamo cosa è stato trasmesso fin ora e le anticipazioni della nuova puntata
Sirene è la nuova fiction targata Rai prima del genere fantasy, che sta riscuotendo un grande successo tra il pubblico italiano. Giovedì 9 Novembre andrà in onda la terza puntata, scopriamo assieme di cosa parla e cosa vedremo.
Trama in breve
Il tritone Ares, stufo del modo in cui le sirene trattano la parte maschile della specie, scappa e sale sulla terra, di preciso a Napoli. Nella città partenopea diventa un nuotatore professionista e si fidanza con una terrestre di nome Francesca. La sirena Yara, fidanzata di Ares, assieme a sua madre e alle sue sorelle arriva a Napoli per riprendere il tritone e convincerlo a tornare in acqua per riprodursi e salvare la specie.
Puntata di Giovedì 2 Novembre
Yara cerca di mettere in atto i consigli di Salvatore per riuscire a riconquistare il suo Ares. La ragazza cerca di comportarsi come un’umana innamorata del suo uomo ma ogni tanto torna ad essere la serena autoritaria che non piace al tritone. Anche le sue sorelle Irene e Daria cercano di integrarsi al meglio nel mondo degli umani e per non dare troppo nell’occhio si iscrivono a scuola. Irene inizia a stringere un buon rapporto di amicizia con Michele, mentre Daria fa amicizia con Elena a cui rivela tutta la verità. Mentre le due ragazze giocano in mare però, vengono scoperte dalla professoressa Maldini che è sempre più intenzionata a dire la verità.
Yara riesce ad avere un appuntamento con Ares durante il quale però le cose non vanno benissimo. In più Salvatore fa amicizia con Francesca, la fidanzata terrestre di Ares e questo complica le cose.
Anticipazioni puntata 9 Novembre
Le sirene cercano in tutti i modi di allontanare Ares dalla fidanzata terrestre, Francesca. Il loro amore è sempre più forte però e il tritone inizia a pensare di fare il passo definitivo e diventare umano per sempre.
Intanto la professoressa Maldini, sempre più intenzionata a scoprire la verità sulle sirene, trova un inaspettato alleato nel direttore dell’acquario.
Yara, che ancora trova difficoltà ad abbandonare il suo atteggiamento da sirena autoritaria, finalmente inizia a rendersi conto di provare dei sentimenti per l’umano Salvatore.
ARTICOLO PRECEDENTE
Taxi Volanti, il test di Uber a Los Angeles in collaborazione con Nasa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento