Soleil e Jeremias, amore al capolinea per gli ex naufraghi
Soleil e Jeremias: dopo i rumors sulla rottura arriva la conferma dal settimanale di Alfonso Signorini. Per ora nessun commento dai protagonisti
La storia d’amore tra gli ex naufraghi Soleil e Jeremias sembra essere arrivata alla deriva. Dopo diversi mesi di relazione, infatti, i due sembrerebbero aver chiuso la storia per colpa di un terzo incomodo.
In base a quello che possiamo leggere sul settimanale Chi, la coppia sarebbe scoppiata durante la loro vacanza estiva in Sicilia. Soleil e Jeremias avevano, per altro, annunciato la loro voglia di andare a convivere proprio nelle ultime interviste. Tutto andava a gonfie vele fin quando, una terza persona che conosce il fratello di Belen, si sarebbe messa in mezzo alla coppia.
La fine della relazione deriva dall’arrivo di questa persona? Non si conosce ancora chi sia, ma si sa che è un ex volto di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi. I protagonisti di questa storia, fin ora, si sono barricati in un silenzio che non preannuncia nulla di buono, soprattutto per i loro fan più appassionati.
Alfonso Signorini avrà ragione e la coppia di ex naufraghi si è divisa, oppure i due stanno solo aspettando che le voci su di loro smettano di circolare?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Italia 1 HD, ecco come continuare a vedere il canale Mediaset