Sophia Loren cade in casa: ricoverata d’urgenza
L'attrice Sophia Loren è caduta nella sua abitazione di Ginevra riportando diverse fratture all'anca
Momenti di apprensione per Sophia Loren che ha riportato diverse fratture a livello dell’anca cadendo accidentalmente nella sua abitazione di Ginevra, in Svizzera. La famosa attrice italiana con cittadinanza francese, che ha compiti 89 anni quattro giorni fa, il 20 settembre, è caduta riportando diverse fratture all’anca. La Loren è stata subito ricoverata e sottoposta a un intervento, andato a buon fine.
A darne notizia è stato il ristorante di Bari presso il quale era attesa martedì 26 per ricevere la cittadinanza onoraria e inaugurare il quarto ristorante in Italia con il suo nome, dopo quelli di Milano, Firenze e dell’aeroporto romano di Fiumicino. Naturalmente tutti gli impegni dell’attrice sono stati rimandati fino a miglioramento delle sue condizioni di salute.
A Bari Sophia Loren ha girato nel 2020 il suo ultimo film, “La vita davanti a sé”, diretto dal figlio Edoardo Ponti, trasposizione dell’omonimo romanzo di Romain Gary, del quale è stata protagonista con una straordinaria interpretazione. A settembre la star del cinema italiano, Premio Oscar nel 1962 per “La ciociara”, ha partecipato come madrina alla sfilata-evento “One night only”, organizzata da Armani all’Arsenale di Venezia. A giugno era stata la volta della serata di celebrazione dei cent’anni dell’Arena di Verona Opera Festival.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO