12 Maggio 2019 - 07:15

SPAL-Napoli, le probabili formazioni: azzurri senza Insigne e Mertens

Napoli-Genk, Carlo Ancelotti

SPAL-Napoli, le probabili formazioni: Ancelotti perde il capitano e il belga e lancia Younes al fianco di Milik, SPAL in formazione tipo

SPAL-Napoli: entrambe le compagini hanno raggiunto i loro traguardi e giocheranno con la mente libera. La SPAL ha raggiunto la salvezza in serie A con un grandissimo girone di ritorno mentre il Napoli è da tempo fuori dalla lotta scudetto ma si è garantito da tempo un altro anno in Champions League.

Qui SPAL

Semplici conferma moduli e interpreti dell’ultima partita di Verona contro il Chievo. Spazio quindi al 3-5-2 con l’unico dubbio legato alla presenza di Cionek che dovrebbe comunque partire dal 1′. In attacco confermato Floccari al fianco di Petagna mentre sulle corsie esterne agiranno Lazzari e Fares.

Qui Napoli

In settimana Ancelotti ha perso per infortunio prima Dries Mertens e poi il capitano Lorenzo Insigne. Spazio quindi per Amin Younes che agirà al fianco di Milik. Confermata la difesa dell’ultima uscita contro il Cagliari con l’unico dubbio legato alla corsia destra dove sarà ballottaggio Malcuit-Hysaj. Confermato in blocco il centrocampo titolare.

Le probabili formazioni di SPAL-Napoli

SPAL (3-5-2): Viviano; Felipe, Vicari, Cionek; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Floccari. – All. Semplici.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Younes, Milik – All. Ancelotti.