‘Speravo de morì prima’, in onda da marzo la serie su Francesco Totti
In onda da marzo su Sky, ‘Speravo de morì prima’ la serie su Francesco Totti
È ufficiale: la serie su Francesco Totti sta per arrivare. In onda da marzo su Sky e in streaming su NOW TV, la vita del Capitano sta per essere mandata in onda sul piccolo schermo. Un regalo che i tifosi giallorossi aspettavano da tempo.
Tramite una clip è stato reso noto l’attore che interpreterà il calciatore: “M’hanno preso, interpreto te“, comunica Pietro Castellitto a Francesco Totti. Sarà, quindi, proprio il figlio di Sergio Castellitto a vestire i panni di Totti negli ultimi due anni della sua carriera, fino al ritiro.
Sei le puntate dirette da Luca Ribuoli (La mafia uccide solo d’estate) e prodotta da Mario Gianani. Ad interpretare Ilary Blasi, invece, sarà Greta Scarano, che abbiamo visto in Suburra e Squadra antimafia, solo per citarne alcune. Insieme a loro, sul set anche Gianmarco Tognazzi che interpreterà Luciano Spalletti. E ancora, Monica Guerritore, Giorgio Colangeli, Primo Reggiani e Alessandro Bardani. In attesa della serie, la prima clip ci mostra qualche retroscena e qualche fotogramma dell’omaggio fatto ad fuoriclasse del calcio, in cui non mancheranno materiali d’archivio e tutti i momenti più importanti della sua carriera ma anche della sua vita privata.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Milan sbarca su Fortnite: accordo tra i rossoneri ed Epic Games
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato in Serie A: il punto a metà sessione invernale