Spotify va in down: la segnalazione in ogni parte del mondo
Arriva da ogni parte del mondo la segnalazione secondo la quale Spotify si sia fermato per poco tempo, creando un down all’ascolto della musica
Spotify si ferma ed è panico in tutto il mondo. La nota piattaforma di distribuzione musicale, tra le più usate, pare che abbia dato segni di cedimento nelle scorse ore. Nei trend topic di Twitter in poco tempo, il tema ha fatto scalpore e lo streaming musicale sugli iPhone è crollato per diverso tempo.
Il down giornaliero della piattaforma sembra essere dovuto al fatto che stiano apportando modifiche alla piattaforma e al server di Spotify. Al momento però, non risultano esserci comunicazioni ufficiali da parte dello staff in merito all’accaduto e alle cause che lo avrebbero provocato.
Il down ha provocato, dal punto di vista della comunicazione, un tasso elevatissimo di info relative alla piattaforma. Ciò, a dimostrazione della sua diffusione su un vasto numero di utenti, sia abbonati che non.
“La musica è per tutti” è lo slogan di Spotify, ma nelle ultime ore non è stato proprio così! Attualmente pare che il servizio stia funzionando senza dare grandi problemi e che il numero di utenti che vi sono connessi sia aumentato non appena il “guasto” sia stato risolto.
ARTICOLO PRECEDENTE
Atalanta, parla Percassi: “Col PSG sarà una partita memorabile”
ARTICOLO SUCCESSIVO