Star Wars, Bob Iger rivela il titolo del capitolo nove
Star Wars, è stato rivelato il titolo della saga stellare più seguita. JJ Abrams ha consegnato lo script prorprio in questi giorni
Rivelato il titolo del nuovo capitolo della saga Star Wars. Lo ha annunciato lo stesso regista, JJ Abrams, che in questi giorni ha rilasciato il primo script del film. Sarà “Black Diamond” il titolo della pellicola, in programmazione nelle sale cinematografiche il prossimo maggio 2019.
Pare che una sceneggiatura semi definitiva sia già stata scritta. Saranno però molti i problemi da risolvere: uno dei tanti è la sostituzione di Carrie Fisher.
La notizia del rilascio del primo script è stata rivelata casualmente dal CEO della Disney, Bob Iger, proprio in questi giorni dell’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney. Sicuramente fino alla data di uscita saranno molte le modifiche che apporteranno alla sceneggiatura. Quindi si dovrà aspettare ben due anni prima di conoscere le sorti della saga che è ormai arrivata all’ottavo capitolo…e dopo questo capitolo molto “travagliato” cosa ci aspetterà? Appuntamento a maggio 2019.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Centrodestra, pronta la nascita del partito Noi Con L’Italia
Lascia un commento