1 Ottobre 2019 - 10:21

Stasera in tv, 1 ottobre 2019, Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione

il ragazzo invisibile - Seconda generazione stasera in tv

Stasera in tv, in prima serata su Rai 2, il film del 2018 Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione di Gabriele Salvatores

Stasera in tv, 1 ottobre 2019, andrà in onda su Rai 2 la pellicola di Gabriele Salvatores, Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione. Il film è il sequel del film del 2014, Il Ragazzo Invisibile.

Trama

Giovanna, la madre adottiva di Michele, muore in un incidente stradale e Stella – i cui ricordi sono stati cancellati da Andreij, il vero padre di Michele – non ricorda nulla di quello che è successo nel sottomarino e si è messa con Brando, che le ha fatto credere di averla salvata lui.

Nella classe di Michele arriva una nuova ragazza, Natasha, una Speciale che possiede il potere della pirocinesi. Durante una festa a casa di Brando, Michele decide di rivelare a tutti che è stato lui a salvare i ragazzi, ma poco prima che Michele diventi invisibile, Natasha fa provocare un incendio per far scappare tutti e lo stordisce con una bottiglia di vetro. Michele si risveglia in un letto di una casa nobiliare abbandonata e trova Natasha e una donna di nome Yelena, che gli rivela che la ragazza è sua sorella e che lei è la loro madre. Nel frattempo, alcuni Speciali sparsi in tutta Europa vengono rapiti.

Yelena spiega a Michele che ha bisogno di trasfusioni di sangue da lui e Natasha per potersi rinforzare dal momento che appartiene alla tipologia di Speciali di prima generazione. Le trasfusioni sono eseguite dal Dottor K, un medico appartenente ai Normali che ha lavorato con Yelena per qualche tempo. Yelena dice a Michele che il loro padre è stato misteriosamente rapito ed è convinta che il rapitore sia il crudele Igor Zavarov, un oligarca russo noto come acerrimo nemico e sfruttatore degli Speciali. Il piano di Yelena è di rapire Zavarov con l’aiuto di Michele e Natasha per fermare la sua campagna contro gli Speciali e nel mentre salvare Andreij. Il rapimento deve essere effettuato mentre Zavarov sarà a Trieste per l’inaugurazione del suo nuovo gasdotto e Yelena affida a Michele il compito di entrare negli uffici della stazione di polizia e rubare i piani di sicurezza per il giorno dell’inaugurazione del gasdotto, scoprendo i movimenti esatti di Zavarov. Attraverso la sua invisibilità, Michele riesce a rubare i piani di sicurezza con una chiave USB rendendo sua madre orgogliosa di lui.