Stasera in tv: i programmi in prima serata del 12 gennaio

Stasera in tv, 12 gennaio: cosa propongono le principali reti televisive per la prima serata di oggi? Scopriamo insieme il palinsesto
Cosa c’è stasera in tv? Ecco la guida ai programmi in onda sulle principali reti tv, free e a pagamento, nella prima serata di sabato 12 gennaio 2019.
Rai Uno
20:30 – Bologna – Juventus
Coppa Italia 2018/19; Ottavi di Finale.
Rai Due
21:05 – Fabrizio De André – Principe libero
Biopic dedicato a Fabrizio De André. Viene ripercorsa la storia umana e professionale dell’artista che ha la lasciato un segno indelebile nel panorama della musica italiana.
Rai Tre
20:30 – Le parole della settimana
Massimo Gramellini conduce un programma che mira a far emergere le storie, ma anche l’attualità politica, sociale ed economica del nostro Paese.
Rai4
21:06 – McCanick
Il detective Eugene “Mack” McCanick e il suo socio sono alla ricerca di Simon Weeks, appena uscito dal carcere per crimini minori. Per quale motivo è caccia all’uomo?
Rai Movie
21:10 – Master & Commander – Sfida ai confini del mare
Il capitano Jack Aubrey dà la caccia alla fregata napoleonica Acheron, colpevole di minacciare le baleniere di Sua Maestà Britannica. Gli ostacoli saranno tanti.
Rete4
21:27 – U.S. Marshals – Caccia senza tregua – 1 parte
Un agente è sulle tracce di un uomo di colore, accusato ingiustamente di omicidio. Il fuggiasco, però, sembra far parte della CIA.
Canale 5
21:20 – C’è posta per te
Maria De Filippi racconta storie ordinarie, stimolando empatia nei telespettatori. La grande busta in studio si aprirà, consentendo ai protagonisti di riabbracciarsi?
Italia1
21:20 – Le cinque leggende – Prima parte
Pitch rappresenta una minaccia per l’umanità. I guardiani dell’infanzia Babbo Natale, Sandman, Dentolino e Calmoniglio richiedono così l’intervento di Jack Frost, che abita nel corpo di un adolescente. Insieme riusciranno ad avere la meglio?
Iris
21:00 – Apollo 13
La navicella spaziale “Apollo 13“, partita l’11 aprile 1970, ambisce ad approdare sulla Luna. La vita di tre piloti è sospesa ad una filo. Trionferà l‘intelligenza umana?
La5
21:10 – Rosamunde Pilcher: Le Onde del Passato – 1 parte
La zoologa Alex Reading torna in Cornovaglia: è la nuova direttrice del Bioparco. Intanto, il suo ex fidanzato, Philip Burlington, diventato proprietario del Bioparco, vorrà riconquistarla.
La7
21:15 – Little Murders (by Agatha Christie)
Un serial killer si misura con il brillante investigatore Larosiere: chi sarà la prossima vittima?
Tv8
21:25 – Una sposa per Natale
Jessie non vuole più avere rapporti sentimentali. Riuscirà a resistere al fasciano di Aiden, la quale ha scommesso con gli amici di convolare a nozze entro Natale?
Nove
21:30 – Stargate – La porta delle stelle
In Egitto, nel 1928, viene ritrovato un misterioso anello di metallo. Il reperto è in realtà uno “stargate”, una porta interplanetaria, attraverso cui un gruppo di soldati americani, giungono su un pianeta sconosciuto. Come saranno accolti?
Real Time
21:30 – Body Bizarre
Il corpo umano come non l’avete mai visto, tra malattie e deformazioni estreme.
Cielo
21:20 – Ritratto di borghesia in nero
Uno studente di musica è l’amante di una insegnante di pianoforte e corteggia una ragazza della borghesia veneziana. Tratto da ‘La maestra di piano’ di Roger Peyrefitte.
Sky Cinema Uno
21:15 – Michelangelo – Infinito Prima TV
Attraverso il racconto di Giorgio Vasari, vengono illustrate la vita e le opere di Michelangelo Buonarroti. Focus su oltre 50 opere dello scultore.
Sky Cinema Family
21:00 – La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda
A distanza di tre anni, Crudelia De Mon è diventata una animalista convinta. Chloe, un funzionario, non sembra però credere al suo cambiamento radicale. I dubbi crescono quando la donna diventa proprietaria di un rifugio per cani prossimo alla chiusura.
Sky Cinema Max
21:00 – Over the Top
Lincoln Hawk è un autista. Sua moglie Cristina, malata, lo esorta ad andare a prendere il loro figlio Michael. L’uomo non lo vede da quando decise di andare via di casa.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coppa Italia, Lazio-Novara 4-1: i padroni di casa volano ai quarti