Steven Adler dei Guns N’ Roses accoltellato allo stomaco
Steven Adler dei Guns N’Roses è stato ricoverato a Los Angeles per una ferita da coltello allo stomaco. Non è in pericolo di vita
Steven Adler, ex batterista dei Guns N’Roses è ricoverato in un ospedale di Los Angeles. A riferirlo è il sito statunitense TMZ che identifica la causa del ricovero una coltellata allo stomaco. Secondo quanto riportato, il batterista sarebbe stato soccorso ieri pomeriggio nella sua abitazione. Sarebbe poi stato trasportato in ospedale per una ferita da arma da taglio, presumibilmente un pugnale.
Le indagini sono in corso, al momento nulla è stato accertato. Alcune fonti locali parlano di ferita autoinflitta, ma si tratta solo di supposizioni. I presupposti di questo forse pettegolezzo, risiedono in un passato alquanto burrascoso caratterizzato da alcol e droghe.
Steven Adler ha fatto parte della formazione dei Guns N’Roses come batterista fino al 1990, anno che segnò l’abbandono dalla band, voluto proprio dagli stessi membri. I problemi di dipendenza di Adler avevano portato gli amici e musicisti a farlo fuori dal gruppo. Quello è sicuramenteuno dei periodi più bui nella storia dell’artista.
I Guns N’ Roses sono tra i gruppi hard rock più acclamati e noti. La formazione originale è nata a Los Angeles nel 1985, da allora ci sono stati periodi di crisi dovuti all’uscita e all’ingresso dei componenti, all’interno della band. Steven Adler è tra questi. In totale, i Guns N’ Roses hanno venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo, piazzandosi al 92º posto nella lista dei 100 migliori artisti secondo Rolling Stone.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sea Watch, la Farnesina indica 4 Paesi UE pronti ad accogliere
ARTICOLO SUCCESSIVO
Wimbledon 2019, il sorteggio del tabellone: 11 italiani presenti