Stranger Things 3: svelati i primi dettagli del plot
Confermati i primi dettagli del plot per la terza stagione di Stranger Things. L’anno scelto è il 1985 e l’amore adolescenziale sarà uno dei temi centrali
I fan sono in trepidante attesa per la terza stagione di Stranger Things, tanto che i creatori Matt e Ross Duffer, hanno deciso di rivelare alcuni dettagli sul plot e la timeline.
Il produttore Shawn Levy, ha raccontato che l’anno scelto per l’ambientazione è il 1985 e che alcune delle relazioni accennate nella seconda stagione, verranno approfondite ulteriormente.
Di sicuro l’amore e la crescita del protagonisti verrà messo in primo piano. Vedremo più a fondo la ”relazione” tra Undici e Mike, ormai insieme e sempre più uniti. Altra coppia sviluppata sarà quella tra Mad Max e Lucas.
Invece, per quanto riguarda Steve e Nancy, i due si sono definitivamente lasciati e il ragazzo è diventato il mentore dei quattro protagonisti. Questo aspetto verrà approfondito nella nuova stagione e il personaggio di Steve, avrà un ampio spazio rispetto alle stagioni precedenti.
Intanto, nel sottosopra, il male che minaccia Hawkins ha assunto nuove forme e continuerà ad evolversi cercando nuovi modi per impossessarsi della città.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fiorentina, il Comune intitola a Davide Astori il Centro Sportivo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fabrizio Frizzi, la camera ardente nella sede di viale Mazzini
Lascia un commento