Striscia la Notizia: tutte le nuove coppie di conduttori
Striscia la Notizia: ecco tutte le nuove coppie di conduttori della nuova stagione del noto programma di Antonio Ricci
La nuova stagione di Striscia la Notizia, come rivelato dallo stesso Antonio Ricci in conferenza stampa, sarà ricca di novità ma anche di conferme. La prima grande novità è la nuova coppia di conduttori, annunciata già qualche settimana fa, composta da Vanessa Incontrada e Alessandro Siano. Ma non saranno l’unica coppia new entry. Dopo l’addio dei due siciliani Ficarra e Picone, dietro il noto bancone siederanno altri due siciliani: Sergio Friscia e Roberto Lipari.
I due nuovi conduttori saranno al lavoro in questa nuova veste fino alla pausa natalizia: entrambi però, nonostante la promozione, continueranno ad essere anche inviati. In particolare, Friscia continuerà a realizzare servizi, stavolta nei panni di un “Beppe Grillo disturbatore”, costantemente alle costole di Giuseppe Conte.
Con il nuovo anno invece, ci sarà posto per le conferme. Dopo Natale, tornerà dietro il noto bancone una delle coppie più longeve: quella composta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Con l’arrivo della primavera, invece, vedremo Gerry Scotti che sarà prima affiancato per un mese da Francesca Manzini e poi successivamente e fino ai primi di giugno da Michelle Hunziker.
Oltre alla conduzione, la nuova stagione di Striscia la Notizia presenterà novità anche per gli inviati. Ci saranno, infatti, alcune new entry come il battutista Nando Timoteo, nei panni di un finto giornalista inviato sul campo per raccontare l’attualità con ironia. Dario Ballantini, invece, interpreterà i ministri Cingolani e Lamorgese, mentre, Valeria Graci vestirà i panni di ‘Puffetta Leotta’
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Messi, Donnarumma, Sergio Ramos: il lato oscuro del PSG di Pochettino