Su aerei di linea hostess offre “intrattenimento” per adulti a pagamento
Compagnia aerea straniera apre indagini su presunti servizi a pagamento offerti da hostess ai passeggeri sugli aerei
Sugli aerei di linea di una compagnia di bandiera straniera è emerso che una hostess offrisse intrattenimento a libera scelta per adulti in cambio di denaro. Le foto sui profili social dell’agente dello staff di cabina avrebbero mostrato la donna in divisa in posizioni audaci. La compagnia aerea ha pertanto anche subito un danno d’immagine per il ruolo ricoperto dalla giovane donna e per l’uniforme della compagnia per la quale lei lavora e di cui è promotrice.
Stando alle notizie raccolte, dietro al pagamento di $33, il cliente avrebbe avuto la possibilità di ricevere la biancheria intima della hostess, con il doppio della quota invece un possibile incontro con lei in una camera d’albergo, mentre per una cifra quantificabile come soddisfacente dalla donna stessa, il cliente avrebbe ricevuto un trattamento di riguardo a sua scelta già a bordo.
Successivamente alla diffusione delle notizie relative allo “scoop”, i profili social dell’agente di cabina sono stati cancellati e la compagnia aerea coinvolta ha avviato le indagini per individuare la misteriosa hostess. La compagnia aerea ha anche dichiarato di richiedere serietà ai massimi standard ai suoi dipendenti e che pertanto si procederà ad individuare la responsabile.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO