Addio a Susanna Vianello, figlia di Wilma Goich e Edoardo Vianello
Susanna Vianello, figlia di Edoardo Vianello e Wilma Goich, si è spenta dopo una lunga malattia all’età di 49 anni. Il ricordo dell’amico Rosario Fiorello: “Non ti dimenticherò mai”
Lutto nel mondo della radio: la speaker Susanna Vianello è morta all’età di 49 anni dopo una lunga malattia. Figlia del celebre cantautore Edoardo Vianello e di Wilma Goich (cantante e politica Italiana), Susanna ci ha lasciato in una clinica romana durante la notte.
Legata a Radio Italia ormai da diversi anni, la speaker avrebbe compiuto 50 anni a Luglio. Al dolore della famiglia si è unito anche l’amico Rosario Fiorello che, questa mattina, ha voluto dedicare una parola in ricordo dell’amica sul suo profilo Twitter in cui ha postato diverse foto con lei e un breve messaggio: ”La mia amica Susanna è volata via. Abbiamo riso tantissimo. Non ti dimenticherò mai”
A rilasciare dichiarazioni in merito alla triste notizia della morte di Susanna Vianello anche il cugino Andrea Vianello:
”La mia cugina bella e forte, un tornado di talento e di simpatia, non c’è più. In un mese appena, un tumore cattivo e impietoso l’ha portata via. Avrebbe fatto tra poco appena 50 anni e lascia un figlio di 23. Aveva molto amici, ci mancherà molto”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Apple Tv e Amazon Prime Video uniti per il “One World: Together At Home”