Taison, delusione social: “Grazie per aver infranto i miei sogni”
Sul proprio profilo Instagram, Taison si scaglia contro la dirigenza dello Shakthar Donetsk che non ha dato il via libera alla cessione al Milan
“Grazie per aver messo fine ai miei sogni. Un’altra volta il sogno è stato cancellato“. Tramite una storia sul suo profilo Instagram, Taison ha espresso tutta la sua delusione e frustrazione contro la dirigenza dello Shakthar Donetsk per il mancato trasferimento al Milan, dopo una trattativa last minute saltata per le eccessive richieste del club ucraino.
Il Milan era intenzionato a portare il 31enne brasiliano a Milano ma si è dovuto fermare davanti ad una richiesta di 30 milioni, ritenuta folla dalla dirigenza rossonera che era disposto a spingersi al massimo intorno ai 20 milioni di euro. L’accordo con il calciatore era stato trovato con relativa facilità, ma alla fine Boban e Maldini hanno ritenuto preferibile evitare di spendere una cifra importante per un calciatore in avanti con l’età e che non avrebbe portato plusvalenze future.
Taison resta così in Ucraina allo Shakthar, club del quale è capitano ma che avrebbe lasciato volentieri per club europei ben più blasonati e prestigiosi. In questa sessione di calciomercato il brasiliano è stato vicino anche alla Roma che ha poi virato su altri obiettivi come Mkhitaryan e Kalinic.
ARTICOLO PRECEDENTE
Valentina Vignali presenta la sua biografia: ”Forti come noi”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caterina Balivo incanta Venezia con una scollatura mozzafiato