Tale e Quale Show: puntata speciale condotta da Goggi, Panariello e Salemme
Tale e Quale Show: domani 6 novembre puntata inedita condotta da Goggi, Panariello e Salemme che sostituiranno Carlo Conti
Venerdì 6 novembre, Tale e Quale show, la trasmissione del prime time di Rai1 verrà condotta da Carlo Conti – positivo al Covid e sintomatico . Le redini dello show saranno prese invece da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. I tre giudici giudici dello show si alterneranno al timone, coadiuvati da Gabriele Cirilli.
La settimana scorsa, il programma era stato presentato da Conti in streaming da casa sua. Ma il sopraggiungere dei sintomi del virus – manifestatisi negli ultimi giorni – non ha permesso al conduttore toscano di poter ancora gestire lo spettacolo. Conti necessita di una pausa forzata, facilitata dai 3 giudici del programma, fissi ormai da anni nel cast di Tale e Quale.
Panariello, Goggi e Salemme, quindi, oltre al tradizionale ruolo da giudici delle esibizioni, si alterneranno alla conduzione della diretta. Venerdì, inoltre, verrà fatto omaggio al compianto Gigi Proietti, che nel 2005 ha partecipato come giudice al fianco di Loretta Goggi e Claudio Lippi.
Il programma, giunto ora alla fase del Torneo, venerdì riprenderà con nuove interpretazioni da parte dei protagonisti: Virginio vestirà i panni di Franco Simone, Barbara Cola quelli di Anastacia, Jessica Morlacchi si metterà alla prova con Katy Perry, Francesco Monte imiterà Raf, Lidia Schillaci sarà Antonella Ruggiero. Carolina Rey Geri Halliwell, Sergio Muniz imiterà David Bowie, Giulia Sol sarà l’alter ego di Anna Tatangelo, mentre Agostino Penna e Pago dovranno entrambi trasformarsi in Renato Zero.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Roma-Cluj 5-0, doppio Mayoral: giallorossi in testa al Gruppo A