Cristian, Tara e il presunto tradimento: “Io e te contro tutti”



tara

Ieri sera in diretta è arrivato il tanto atteso chiarimento tra Tara e Cristian. Ennesimo colpo di scena per la coppia

Cristian Gallella smentisce in diretta, durante la sesta puntata dell’Isola dei Famosi, le voci relative al presunto tradimento della compagna, Tara Gabrieletto. Da alcune settimane infatti, mentre Cristian vive la sua esperienza in Honduras, Tara è in Italia e lotta contro tutti per difendere la sua storia d’amore. Secondo quanto diffuso dall’ultimo scoop il naufrago, poco prima di partire per l’Isola, avrebbe tradito Tara con una commessa.

Cristian durante la puntata non fa altro che ribadire quanto già chiarito dalla fidanzata: non c’è stato nessun tradimento e non ci sarà mai. Il naufrago conferma il suo grande amore e manifesta, ancora una volta, la voglia di convolare a nozze.

Il naufrago dell’Isola Dei Famosi 2016 ha indicato anche una data precisa: il matrimonio avverrà, salvo cambi di programma,  dopo la fine dell’estate, il 2 settembre.

Tara in studio ironizza sul fatto che è già la terza volta che Cristian le promette di sposarla: “Questa è la terza volta che me lo prometti in diretta, se stavolta non è vero ti lascio in Honduras, sappilo!”. I fan sperano che questa sia davvero la volta buona.

Leggi anche