Temptation Island, anche l’ex di Lorenzo Amoruso è famosa
Tra i concorrenti di Temptation Island, con la fidanzata Manila Nazzaro, c’è anche Lorenzo Amoruso che ha avuto una relazione di sei anni con Giulia Montanarini
Tra le coppie protagoniste di questa edizione di “Temptation Island” c’è anche quella formata dall’ex Miss Italia Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.
L’uomo, ex calciatore ha però avuto una relazione durata sei anni anche con un’altra showgirl dello spettacolo italiano: trattasi di Giulia Montanarini, che proprio ieri è diventata mamma della piccola Alice, avuta dal compagno Gianmaria Papa, estraneo al mondo dello spettacolo e medico odontoiatra.
https://www.instagram.com/p/CCct-pzhwIe/
La storia tra Giulia Montanarini e Lorenzo Amoruso, che nel villaggio dei fidanzati di Temptation Island si è già ritagliato il ruolo di confidente degli altri compagni di viaggio, è durata circa sei anni dal 2003 al 2009. Due anni prima della rottura, dichiararono di essere pronti alla convivenza (in un casolare ristrutturato in Toscana) e ad avere un bambino. Ma i loro progetti di vita in comune, crollarono nel 2009.
Alla ricerca dell’amore vero, Giulia nel 2011 partecipò anche a “Uomini e Donne”, seguendo le orme della mamma Claudia, tra le prime troniste del programma di Canale 5 accanto a Tina Cipollari. In quell’occasione la donna scelse Alessio Lopasso, ma la storia si interruppe bruscamente, tra polemiche e accuse, solo qualche mese dopo.
Oggi, a quarantatrè anni, Giulia Montanarini è felice vicino a Gianmaria Papa che le ha dato la grande gioia della maternità; la piccola Alice è nata giovedì 9 Luglio alle 17.05. La mamma, postando una foto in cui se ne intravede la manina, scrive sui social rivolgendosi idealmente alla neonata:
“Sei la gioia più grande della mia vita, con te ho dato un senso a tutto. Benvenuta amore mio! Siamo già tutti pazzi di te“.
https://www.instagram.com/p/CCctggPhejf/
Come andrà a finire invece il viaggio nei sentimenti a Temptation Island tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro? Il reality condotto da Filippo Bisciglia torna su Canale 5 giovedì 16 Luglio alle 21.20.
ARTICOLO PRECEDENTE
Election Day, in Parlamento valanga di ricorsi per fermare la legge
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ibrahimovic: “Se le cose stanno così, difficile vedermi al Milan”