Temptation Island: tra Ciavy e Valeria sembra essere finita
Temptation Island: stando alle ultime indiscrezioni tra Ciavy e Valeria è ufficialmente finita e lei sarebbe ancora in contatto con un tentatore
A Temptation Island è tempo di separazioni e di nuove possibilità e, stando a quanto riportato da Il Vicolo delle News, a essersi separati definitivamente sarebbero Ciavy e Valeria. La nota coppia che ha fatto parlare di sé fin dalla prima apparizione di presentazione aveva tutti i presupposti per separarsi. Lui infatti si diceva poco pronto per una convivenza, nonostante la relazione stabile con Valeria. Lei invece desiderava una relazione più matura.
La lontananza e i tentatori sull’isola avranno accentuato la precarietà che li ha portati a prendere parte al programma. Ora, a registrazioni finite, lei sembrerebbe ancora in contatto con Alessandro Basciano. Con quest’ultimo, conosciuto proprio trai tentatori di Temptation Island, non ci sarebbe ancora nulla di certo, solo una frequentazione per capire se iniziare o meno una relazione. Ancora molte incertezze quindi, ma d’altronde il noto programma è approdato su Canale 5 solo da due settimane. Da casa è ancora presto per capire come finirà tra i due, anche se dalle anticipazioni sembra che sia in arrivo un acceso falò proprio questo giovedì.
Situazione opposta invece per Alessandro e Sofia, che nonostante le mille incomprensioni e i litigi, grazie al programma sono riusciti a trovare un nuovo equilibrio. La situazione sembrava essere arrivata ad un punto di non ritorno, che avrebbe portato ad una inevitabile rottura. Durante il falò di confronto però i due si sono riusciti a parlare molto, a chiarirsi e hanno scelto di concedersi una seconda opportunità.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, il nuovo Dpcm prorogherà le misure al 31 Luglio