Temptation Island Vip, l’identikit di Ciro Petrone
In attesa di vederlo a Temptation Island Vip mettere alla prova il suo amore per la fidanzata Federica, ecco qualche curiosità su Ciro Petrone
La nuova edizione di Temptation Island Vip non è ancora iniziata e già Ciro Petrone ne è uno degli indiscussi protagonisti: “colpa” di una succosa anticipazione che ci mostra l’attore napoletano classe 1987 mentre tenta di fuggire dal suo villaggio per raggiungere la fidanzata, Federica Caputo.
Lanciato da Garrone
Petrone è noto al grande pubblico per aver fatto parte del cast del film “Gomorra”, diretto nel 2008 da Matteo Garrone e tratto dal romanzo caso di Roberto Saviano. Il ruolo di Pisellino ha fruttato a Ciro il Premio come Attore dell’Anno alla XIII edizione del Capri Hollywood Film Festival.
Garrone ha diretto nuovamente Ciro Petrone nel 2012, in occasione del film Reality.
Tra i lavori più recenti dell’attore il film Song’e Napule dei Manetti Bros. (2014) e la fiction di Raiuno “La vita promessa”, per la regia di Ricky Tognazzi.
“Temptation Island Vip” non è il primo reality show a cui Petrone partecipa: nel 2009 figurava infatti tra i concorrenti de “La Fattoria”, al termine del quale programma si classificò al quinto posto.
La fidanzata Federica lo porta a Temptation Island per capire se può ancora fidarsi di lui visto che, appena otto mesi fa, lo ha scoperto a chattare con un’altra ragazza.
ARTICOLO PRECEDENTE
Canada: il Governo sostiene mercato immobiliare pagando il 10% del mutuo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Marina Berlusconi, lettera al Corriere dopo morte di Imane Fadil