Tennis, si ferma anche la Wta: sospensione fino al 2 maggio
Dopo l’Atp, si ferma anche il Tennis femminile. La Wta ha deciso di sospendere il circuito fino al 2 maggio. Si ripartirà con il torneo di Madrid
Si ferma anche il Tennis femminile. La scorsa settimana l’Atp ha sospeso il circuito maschile fino al 26 aprile, oggi, la Wta ha deciso di cancellare tutti i tornei in programma fino al 2 maggio. La decisione era nell’aria ed è arrivata dopo la cancellazione da parte della autorità locali del torneo di Stoccarda, in programma dal 20 al 26 aprile.
Saltano anche i tornei di Istanbul e Praga. Si riprenderà, a meno di nuove disposizioni, con il torneo di Madrid in programma dal 3 al 10 maggio. La prossima settimana verrà presa una decisione per gli altri tornei sulla terra rossa. Questo il comunicato della Wta:
“A causa della pandemia di coronavirus in corso, i tornei di Stoccarda, Istanbul e Praga non verranno disputati nelle date previste. Ci dispiace per tutti i nostri tifosi fedeli, per i giocatori, per gli sponsor e per tutti coloro che supportano il tennis professionistico femminile. A questo punto, il tour WTA è sospeso fino al 2 maggio. La prossima settimana decideremo a proposito dei restanti tornei europei sulla terra battuta e continueremo a monitorare da vicino la situazione e il suo impatto sulla stagione in corso“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip chiude in anticipo: la comunicazione ufficiale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arriva “Quarantena League”, il torneo di calcio organizzato da Le Iene