The Batman, Jeffrey Wright e Jonah Hill si uniscono al cast
The Batman si forgerà anche di questi due attori. Jeffrey Wright dovrebbe interpretare Jim Gordon. Jonah Hill sarà uno dei nemici del Cavaliere Oscuro
Interessanti novità sul fronte The Batman. Il film DC Comics che rilancerà la saga dell’Uomo Pipistrello ha trovato altri due interpreti importanti. Dopo l’annuncio di Robert Pattinson nel ruolo più importante, infatti, altri due attori sarebbero in trattative per entrare nel cast. Si tratta di Jeffrey Wright (già conosciuto per Westworld e Hold The Dark) e del mitico Jonah Hill (apprezzato in Maniac e in The Wolf Of Wall Street). I ruoli scelti per loro sarebbero quelli del commissario Jim Gordon e di uno dei nemici del Cavaliere Oscuro.
Sul ruolo di Jonah Hill, per ora, pervade ancora un’aura di mistero. Le voci più insistenti lo affibbiano come interprete dell’Enigmista, interpretato già da Jim Carrey nella saga di Burton. Per ora, però, non vi sono ancora conferme ufficiali. Jeffrey Wright, invece, dovrebbe interpretare il leggendario commissario Jim Gordon, prendendo il posto di Pat Hingle, Gary Oldman e J.K. Simmons.
Per la prima volta, il commissario potrebbe essere interpretato da un attore afro-americano. Sembra che comunque l’intenzione di Reeves fosse quella sin dall’inizio: qualche giorno fa era circolato il nome di Mahershala Ali come prima scelta del regista. Ma evidentemente era solo un nome su una lista, oppure il due volte premio Oscar non ha accettato la parte.
The Batman è previsto in USA per il 25 Giugno 2021. Le riprese partiranno l’anno prossimo. Ad oggi, non è stata ancora svelata la data d’uscita italiana.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO