The Crown 3: Paul Bettany non sarà Filippo
Dopo i rumors dei giorni scorsi, arriva la smentita: Paul Bettany non sarà il Principe Filippo in The Crown 3: si ricomporrà a questo punto la coppia Colman-Tennant?
È TvLine a non lasciare speranze ai fans del prossimo protagonista di Solo: A Star Wars Story che speravano di vedere Paul Bettany interpretare il ruolo di Filippo in “The Crown 3“.
David Tennant a Buckingham Palace?
L’attore, recentemente visto in ManhuntUnabomber, avrebbe un’agenda troppo fitta di impegni che non gli permetterebbero di stare dietro ai ritmi di produzione del kolossal formato serie creato da Peter Morgan.
Con la defezione di Bettany, si rifà avanti l’ipotesi che vorrebbe David Tennant (di nuovo) al fianco di Olivia Colman che, come sappiamo, sarà Elisabetta II per le prossime due stagioni: i due avevano già fatto scintille in Broadchurch e siamo sicuri che anche come coppia reale andrebbero oltre le più rosee aspettative.
D’altronde la stessa Colman, al momento dell’ingaggio, aveva espresso il desiderio di avere al suo fianco, per The Crown 3 e 4, Tennant. Staremo a vedere se la produzione le darà ascolto…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento