La miniserie Undoing ricompone la coppia Kidman-Kelley
E’ in lavorazione per HBO, Undoing, una nuova serie scritta da David E. Kelley che torna a puntare su Nicole Kidman visti i fasti di “Big Little Lies”
Ormai da tempo sappiamo che la serie HBO “Big Little Lies” è stata rinnovata per una seconda, attesissima stagione. Nel frattempo, però, il suo creatore David E. Kelley non resta certo con le mani in mano ed ha già finito di scrivere una nuova serie, Undoing, tratta dal romanzo di Jean Hanff Korelitz “You Should Have Known”.
Undoing, la trama
La serie, che andrà in onda prossimamente su HBO, racconta la storia di una terapista Grace Sachs (interpretata da Nicole Kidman che ha già lavorato con Kelley proprio in Big Little Lies), una terapista che sta per pubblicare il suo primo libro. Ma l’inspiegabile sparizione di suo marito ed un terribile omicidio, spinge la donna a scombinare i suoi piani ed a rivedere le sue priorità.
Le dichiarazioni di Nicole Kidman
La protagonista Nicole Kidman si è detta entusiasta di tornare a lavorare con David E. Kelley ed HBO riconoscendo all’autore la capacità di creare sempre storie propulsive, trainate sempre da potentissimi personaggi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento