This is Us: la sesta stagione sarà quella che chiuderà la serie
This is Us è stata rinnovata dalla NBC per una sesta stagione che concluderà l’arco narrativo della serie. Fogelman: “Mi auguro che il finale sia elegante”
Il networking americano NBC conferma che This is Us andrà avanti fino al 2022. La serie, infatti, avrà una stagione 4, una stagione 5 e una stagione 6. Quest’ultima, però, sarà quella che chiuderà l’arco narrativo del dramma familiare.
Le dichiarazioni del creatore e de co-showrunner
“Penso che siamo più o meno nel mezzo di dove andrà a finire la serie televisiva“, aveva dichiarato Fogelman (il creatore della serie) nel 2019, alla notizia del rinnovo per altre tre stagioni. Lo stesso aveva aggiunto: “Non abbiamo mai deciso di fare una serie televisiva che sarebbe durata 18 stagioni, quindi abbiamo un piano molto diretto. Penso che dove trovi i personaggi in questo momento, sei nel mezzo della loro storia. Se fossi al cinema, saresti nel momento in cui sei a circa un’ora dall’inizio del film a chiederti cosa succederà“.
Ai microfoni di Deadline, invece, nel 2019, Isaac Aptaker (co-showrunner della serie con Fogelman) aveva svelato che il finale si sarebbe posto “tre stagioni nel futuro”. Sull’epilogo si era pronunciato ancora Fogelman: “Mi auguro che il finale sia elegante, questo è quello che ci siamo prefissati. Spero che quando raggiungeremo la conclusione, il pubblico pensi che sia un traguardo soddisfacente, che abbia senso e che dia loro la sensazione di aver guardato una storia completa perché è così che la stiamo progettando, proprio come fosse un libro o un film molto lungo”.
La serie: il cast
This Is Us è una serie televisiva statunitense creata da Dan Fogelman e trasmessa dal 20 settembre 2016 dall’emittente NBC. Nel cast figurano:
- Milo Ventimiglia: Jack Pearson
- Mandy Moore: Rebecca Pearson
- Sterling K. Brown: Randall Pearson
- Chrissy Metz: Kate Pearson
- Justin Hartley: Kevin Pearson
- Susan Kelechi Watson: Beth Pearson
- Chris Sullivan: Toby Damon
- Ron Cephas Jones: William Hill
- Jon Huertas: Miguel Rivas
- Alexandra Breckenridge: Sophie
- Niles Fitch: Randall da adolescente
- Logan Shroyer: Kevin da adolescente
- Hannah Zeile: Kate da adolescente
- Mackenzie Hancsicsak: Kate da bambina
- Parker Bates: Kevin da bambino
- Lonnie Chavis: Randall da bambino
- Eris Baker: Tess Pearson
- Faithe Herman: Annie Pearson
- Melanie Liburd: Zoe Baker
- Lyric Ross: Deja Pearson
- Griffin Dunne: Nicky Pearson
- Asante Blackk: Malik Hodges
- Caitlin Thompson: Madison Simons
ARTICOLO PRECEDENTE
Giorgia Palmas e Filippo Magnini finalmente sposi: nozze segrete
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giovanni Paolo II: 40 anni fa l’attentato in Piazza San Pietro