Tina Cipollari ha un nuovo compagno, l’ex marito Chicco Nalli dice la sua
L’ex marito di Tina Cipollari, Chicco Nalli, parla del nuovo compagno dell’opinionista e ammette: ”Non nego di essere geloso di Vincenzo”
L’ex marito di Tina Cipollari, Chicco Nalli, ha conosciuto da poco il nuovo compagno della vamp e ha deciso di dire la sua sulla nuova coppia. La Cipollari ha intrapreso una relazione con un ristoratore di Firenze, la loro storia sembra andare così bene da portare l’opinionista a far conoscere l’ex marito, con cui è rimasta in ottimi rapporti.
Chicco Nalli ha raccontato questo incontro a Nuovo Tv, ammettendo anche di aver provato un pizzico di gelosia per il nuovo arrivato.
”Non nego di essere geloso di Vincenzo ma penso sia più che naturale. Ho amato tanto Tina, è stata la donna della mia vita e vederla andare via abbracciata a un altro uomo mi ha provocato un tonfo al cuore”.
Ma l’hairstylist non serba rancore per il nuovo compagno della Cipollari, infatti spera di instaurare con lui un buon rapporto di fiducia e rispetto.
”Ci ho parlato a lungo e l’ho tranquillizzato. Gli ho fatto capire che sono un uomo onesto, dall’animo pulito. Che non serba alcun rancore nei confronti della sua ex moglie né tanto meno verso il suo nuovo compagno.”
ARTICOLO PRECEDENTE
La Prova del Cuoco: i cubotti di pesce spada su crostoni di polenta
ARTICOLO SUCCESSIVO