Tom Hanks e Al Pacino saranno ospiti a Sanremo 2020
Il prossimo 4 febbraio inizierà il Festival di Sanremo 2020. Andiamo a scoprire la lista degli illustri ospiti che ritroveremo sul celebre palco dell’Ariston
Chi più ne ha più ne metta. Sono stati resi ufficiali gli ospiti che delizieranno il Festival di Sanremo 2020. Il festival della canzone italiana da sempre si è contraddistinto come uno show musicale ma farcito anche da continui spettacoli interattivi, anche grazie all’avvento di molti ospiti d’eccezione.
Spiccano i nomi di Roberto Benigni, Monica Bellucci e Tiziano Ferro. Si vocifera da diversi giorni anche la presenza di Ultimo come ospite, ex concorrente dello scorso anno, arrivando secondo, dietro il vincitore Mahmood. Saranno presenti anche due interi cast cinematografici per due pellicole in uscita a breve nelle sale italiane. Da un lato Pop Corn e dall’altro Gli anni più belli, vedremo sul palco dell’Ariston di Sanremo perciò Christian De Sica, Diego Abantantuono, Massimo Ghini, Pierfrancesco Favino ed Emma Marrone.
Eccezionale invece gli ospiti internazionali. Il quotidiano “La Stampa” ha lanciato un’ultima indiscrezione con due ipotetici ospiti che speriamo di vedere realmente al prossimo Festival di Sanremo: Tom Hanks e Al Pacino. L’indiscrezione prende quota siccome il 2 febbraio 2020 i due attori saranno presenti alla cerimonia dei BAFTA, che si terrà nel Regno Unito. Prima di tornare a Los Angeles, infine, per la cerimonia dei Premi Oscar del 9 febbraio.
Non c’è ancora nulla di ufficiale nella presenza dei due attori hollywoodiani, non resta dunque che attendere un’ufficialità che renderebbe felice gli appassionati cinefili e non solo per aumentare il lustro dell’edizione annuale di Sanremo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lo spin-off di Game of Thrones “House of Dragon” arriverà nel 2022