Tom Holland e Zendaya: la foto del bacio che conferma la relazione
Tanti i rumors sulla presunta relazione tra Tom Holland e Zendaya che ora trovano conferma. I due sono stati sorpresi in un tenero bacio
I fan possono iniziare a sognare e non solo fantasticare. Ormai è confermata la relazione tra Tom Holland e Zendaya, pizzicati mentre si scambiavano un tenero bacio in auto. I fan speravano da tempo che il loro amore cinematografico diventasse realtà, tanto da averli già ribattezzati “Tomdaya”.
In tempi recenti Tom Holland e Zendaya erano stati pizzicati dai fotografi a Los Angeles, nei pressi dell’abitazione che secondo Page Six dovrebbe appartenere alla madre dell’attrice. Secondo le voci dunque le cose tra i due si sarebbero già fatte piuttosto serie, con tanto di presentazioni in famiglia. “Sono stati molto attenti a tenere la loro relazione privata e lontana dagli occhi del pubblico” ma nulla hanno potuto contro l’occhio indiscreto della macchina fotografica.
I rumors su una loro presunta relazione girano in realtà fin dai tempi di Spider-Man: Homecoming, ma sia Zendaya che Holland hanno più volte negato la cosa, scherzandoci e ridendoci su in numerose occasioni. Per di più, tra il 2019 e il 2020 sembravano entrambi impegnati in una relazione, Tom Holland con Olivia Bolton, e Zendaya con la co-star di Euphoria Jacob Elordi, sebbene i primi pare avessero già rotto a inizio 2020, e i secondi non si vedevano insieme più o meno dallo stesso periodo. Ma ora, dopo tempo arriva il bacio.
Il popolo dei social è insorto scoppiando in un moto di felicità per celebrare la nuova coppia. Ora starà a Tom Holland e Zendaya confermare la loro relazione e chi sa, magari, deliziarci con altre stupende foto della loro relazione.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calendario scolastico 2021/22: ecco le date regione per regione
ARTICOLO SUCCESSIVO